Come Ridimensionare Finestre Automaticamente
Quando si aprono mille finestre sul desktop, la sensazione di caos generale prendere il sopravvento, soprattutto quando si lavora. Per questo motivo sarebbe utile avere a disposizione un programma che permetta di gestire velocemente la dimensione delle finestre.
Abbiamo selezionato per te una risorsa eccezionale che si chiama GridMove. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente e dedicato esclusivamente ai sistemi operativi Windows che ti aiuterà a gestire velocemente la dimensione delle schede, per organizzarle in maniera semplice e veloce.
Per eseguire il ridimensionamento delle finestre desktop, tutto quello che dovrai fare è semplicemente trascinare gli angoli e procedere con l’impostazione desiderata.
La gestione del programma verrà effettuata tramite system tray, quindi in maniera innovativa e veloce.
Avrai anche la possibilità di selezionare differenti modelli di organizzazione per impostare le finestre in base alle tue esigenze personali.
Le funzionalità incluse all’interno del programma sono davvero meravigliose e ti permetteranno di lavorare su di un desktop più ampio rispetto al normale.
GridMove è il programma perfetto per te che lavori sempre al computer.
Ridimensionare le finestre del computer da oggi sarà semplice e veloce, non dovrai perdere un sacco di tempo e nemmeno impazziare a ridimensionare ogni singola finestra alla volta.
E arrivato il momento di rinnovarti, scegli GridMove per il ridimensionamento delle tue finestre desktop.